FAMU 2017

 

Museo della Zolfara.  Domenica 8 ottobre sarà possibile partecipare alla “Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo” presso il Museo della Zolfara dove è prevista una visita lungo il percorso museale con libero accesso alle famiglie ed a tutti i bambini accompagnati. Orario continuato dalle ore 9 alle ore 13. All’interno personale specializzato sarà a vostra disposizione per soddisfare le vostre curiosità e risponderete a tutte le domande.
Durante la visita al museo, l’associazione coinvolgerà i visitatori nella visione di filmati e proiezioni del periodo dell’estrazione del minerale di zolfo e, a completamento della visita, a tutti i bambini sarà offerta una merenda e fatto omaggio del quaderno di giochi di Matì e Dadà.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito web dell’Associazione stargeo: www.stargeo.it oppure telefonare al 345 4243223. Per un elenco completo degli altri musei che aderiscono alla giornata nazionale FAMU si può cercare sul web www.famigliealmuseo.it/eventi o su facebook alla pagina: FAMU famiglie al museo.